E' arrivato finalmente!

Pubblicato il da lucafavaro.over-blog.it

E' arrivato finalmente!

Cari amici:

sono più che felice di presentarvi:

ti ho visto

Il mio nuovo libro di racconti pubblicato dalla casa editrice:

La Gru

che ringrazio davvero di cuore. Si tratta del mio terzo libro che conclude quella che io definisco la mia personale "trilogia di racconti". Questo non vuol certo dire che non scriverò più, anzi, sto scrivendo il mio primo romanzo, anche se è ancora in alto mare.

Sono davvero molto soddisfatto di questo mio ultimo libro, che indubbiamente è quello che più mi rappresenta almeno in questo momento. E' piuttosto intimo e introspettivo, e segue il filone dei suoi predecessori, sicuramente è più equilibrato e maturo nel linguaggio e nello stile di scrittura che si è fatto più essenziale e incisivo.

Non mancano certo i momenti di tristezza, ma nel complesso questa raccolta è molto più ottimista e positiva dei miei lavori precedenti, il senso globale del libro è comunque la rinascita, cioè il ricominciare da capo ogni giorno camminando verso la luce, il volgere tutto al positivo, anche le situazioni più dolorose. E' insomma un libro che punta al futuro con ottimismo, e questo è particolarmente sottolineato dalle righe tratte da uno dei racconti riportate nella quarta di copertina:

"Lo sai figliolo qual'è il bello della vita? Che puoi sempre ricominciare da capo. Rimettiti in cammino e seguimi!" Mi alzai e abbandonai tutto lì, sul marciapiede, e cominciai a camminare come mai avevo fatto prima di allora. Da quel giorno, non mi sono ancora fermato."

Un Grazie speciale alla casa editrice "La Gru" per aver creduto nel mio lavoro. Il libro sarà a breve disponibile alla libreria "Lovat" di Villorba (Treviso), La Feltrinelli di Treviso e Canova di Treviso, oltre a poter essere ordinato da qualunque libreria, ma potete acquistarlo direttamente dal sito della casa editrice al link che vi riporto di seguito:

http://www.edizionilagru.com/ti_ho_visto.html

Ringraziandovi di cuore per la vostra attenzione, cari amici, non posso che augurarvi una buona lettura. A presto.

Luca.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

Paola 12/22/2013 19:44

Anche questo libro, molto emozionante, coinvolgente, scorrevole nella lettura, commovente... molto, molto bello... complimenti :-)