Finalmente in libreria "Il sentiero della libertà"

Pubblicato il da lucafavaro.over-blog.it

Favaro SentieroFinalmente è uscito: "Il sentiero della libertà", mio secondo libro di racconti pubblicato dalla casa editrice "I libri di Emil/Odoya" che ringrazio per l'eccellente lavoro finora svolto e che sta ancora svolgendo.

Si tratta di un lavoro diverso da "Il sole in una lacrima" anche se ci sono alcuni riferimenti a esso. Credo sia sicuramente più maturo dal punto di vista strettamente "letterario", insomma credo di essere cresciuto.

Devo dire la verità: mi sono divertito molto scrivendolo, e mi sono lasciato andare senza pormi limiti di alcun tipo, e la cosa in alcuni punti è assai evidente. Non è certamente un libro autobiografico, tuttavia dalle sue righe traspaiono molti aspetti della mia personalità, e del mio percorso di crescita personale e spirituale.

Credo che questo libro si rivolga maggiormente ai giovani, e forse alle persone che sono, per varie ragioni, lontane dalla Chiesa, certo senza escludere le altre. Tuttavia ci tengo a precisare che non sono un santo, nè tanto meno un filosofo o un maestro di vita. Ho ben poche certezze da offrire, e a volte ho l'impressione che siano anche sbagliate.

I racconti sono tutti inventati, anche se ispirati a fatti realmente accaduti. Così come i personaggi protagonisti, pur essendo frutto della mia fantasia, sono ispirati a persone che esistono e fanno parte della mia vita. Loro questo non lo sanno, e forse è meglio così!

Il libro è reperibile presso qualunque libreria, e anche nelle librerie on line come IBS, Libreria universitaria e altre.

Cosa posso aggiungere? Spero vi divertiate leggendolo, e spero che possa lasciarvi nel cuore qualcosa di significativo.

Grazie di cuore a tutti voi.                          Luca Favaro.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

Paola 07/13/2011 22:08


Ottima promozione! :-) Ciao!


Chiara 07/13/2011 14:00


Complimenti per questa nuova pubblicazione! :-)