Nuova recensione a "Il sentiero della libertà".

Pubblicato il da lucafavaro.over-blog.it

Cari amici:

Con questo messaggio voglio soltanto segnalarvi una nuova recensione al mio libro “Il sentiero della libertà” apparsa sul sito Chronica libri.

E’ davvero una bella recensione, e per questo ringrazio l’autrice : Silvia Notarangelo per aver saputo centrare l’essenza del libro, e per le belle parole che ha usato per descriverlo. Grazie davvero.

Vorrei ringraziare di cuore tutti coloro che in questi ultimi mesi mi hanno inviato messaggi di apprezzamento di entrambi i miei libri: Il sole in una lacrima, e Il sentiero della libertà. Grazie di cuore davvero per le vostre parole che mi commuovono e mi incoraggiano a continuare a scrivere, siete davvero il miglior Premio Letterario che un autore potrebbe desiderare.

Ringrazio particolarmente Elisabetta di Napoli, una ventenne che mi ha inviato una mail procurandomi un grosso nodo alla gola, confidandomi di aver letto entrambi i miei libri e di essere una mia fans dal 2009, data di uscita di Il sole in una lacrima.

Grazie, io davvero non ne sono degno! Elisabetta mi ha anche chiesto quando uscirà il mio prossimo libro. Beh, non lo so. Certo che sto scrivendo, quello sempre, e so che il mio prossimo libro arriverà, quando non lo so, ma arriverà. Grazie a tutti, a voi il link del sito con la recensione.

       http://www.chronicalibri.it/2013/02/pensieri-e-ricordi-ne-il-sentiero-della-liberta/

 

                                                                                                                     Luca.                                                                            

 Favaro Sentiero

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

Paola 02/18/2013 17:17

mi fa un immenso piacere... bravissimo Luca!